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| 37 | | 1978.La vertebra zero |
| 47 | | 1981-1998. Dal Commodore 64 a Google. L'epoca classica. Quasi vent'anni per mettere a posto il tavolo da gioco |
| 73 | | Commentari all'epoca classica |
| 73 | | Tramonto delle mediazioni |
| 73 | | Presa diretta |
| 74 | | Maree |
| 76 | | Distruzione delle élite |
| 77 | | Riassunto |
| 78 | | Smaterializzazione |
| 80 | | Umanità aumentata |
| 84 | | Oltremondo |
| 88 | | Webing |
| 90 | | Macchine |
| 93 | | Movimento |
| 99 | [] | Mappa mundi 1 |
| 111 | | 1999-2007. Da Napster all'iPhone. La colonizzazione. Alla conquista del Web |
| 111 | | 1999 |
| 112 | | 2000-2001 |
| 115 | | 2001 |
| 118 | | 2002 |
| 119 | | 2003 |
| 122 | | 2004 |
| 125 | | 2005 |
| 126 | | 2006 |
| 127 | | 2007 |
| 134 | [] | Screenshot finale |
| 136 | | Uno |
| 137 | | Due |
| 141 | | Commentari all'epoca della colonizzazione |
| 141 | | The game |
| 149 | | Superficialità. Pensare alla rovescia |
| 155 | | La prima guerra di resiistenza |
| 161 | | Post-esperienza |
| 166 | | Sgomento |
| 171 | | Homeland |
| 174 | | Post-esperienza di sé |
| 180 | [] | Mappa mundi 2 |
| 180 | | 1. |
| 181 | | 2. |
| 181 | | 3. |
| 187 | | 2008-2016. Dalle App ad AlphaGo. The Game. Il mondo in cui viviamo |
| 187 | | 2008 |
| 193 | | 2009 |
| 199 | | 2010 |
| 211 | | 2011 |
| 202 | | 2012 |
| 203 | | 2016 |
| 205 | [] | Screenshot finale |
| 209 | | Commentari all'epoca del Game |
| 209 | | Individualismo di massa |
| 216 | | Nuove élite |
| 224 | | Episodiche scorrerie politiche. L'interessante anomali dei 5 stelle |
| 229 | | La riscoperta del tutto |
| 238 | | La seconda guerra di resistenza |
| 239 | | 1. |
| 239 | | 2. |
| 239 | | 3. |
| 239 | | 4. |
| 239 | | 5. |
| 240 | | 6. |
| 240 | | 7. |
| 240 | | 8. |
| 245 | [] | Mappa mundi 3 |
| 253 | | C. |
| 253 | [map] | [Maps] |
| 254 | 1. | The Game |
| 256 | 2. | Individualismo di massa |
| 258 | 3. | Postura Zero |
| 260 | 4. | Tramonto delle élite |
| 262 | 5. | Smaterializzazione |
| 264 | 6. | Post-esperienza |
| 266 | 7. | Riscoperta del tutto |
| 269 | | D. |
| 269 | [map] | [Level Up] |
| 271 | 1. | Stelle comete. Quel che resta della verità |
| 280 | | Lo strano caso istruttivo delle vendite del vinile |
| 283 | | La geniale macchinetta della verità-veloce |
| 290 | | Finale dedicato allo storytelling |
| 299 | 2. | Altri oltremondo. Quel che resta dell'arte |
| 305 | 1. | |
| 306 | | 2. |
| 307 | | 3. |
| 307 | | 4. |
| 308 | | 5. |
| 310 | | 1. |
| 310 | | 2. |
| 313 | 3. | Contemporary Humanities. Quel che resta da fare |
| 313 | 0. | Annoto qui 25 tesi sul Game |
| 313 | 1. | |
| 314 | 2. | |
| 314 | 3. | |
| 314 | 4. | |
| 315 | 5. | |
| 315 | 6. | |
| 315 | 7. | |
| 315 | 8. | |
| 316 | 9. | |
| 316 | 10. | |
| 316 | 11. | |
| 317 | 12. | |
| 317 | 13. | |
| 318 | 14. | |
| 319 | 15. | |
| 319 | 16. | |
| 320 | 17. | |
| 319 | 18. | |
| 319 | 19. | |
| 320 | 20. | |
| 321 | 21. | |
| 322 | 22. | |
| 322 | 23. | |
| 323 | 24. | |
| 323 | 25. | |
| 324 | | _ |
| 325 | | Ringraziamenti |
| 327 | | Indice |
| 330 | | [tipografia] |
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