INDICE: |
| 1 | | [collana] |
| 2 | | [collana] |
| 3 | | [frontespizio] |
| 4 | | [copyright] |
| 5 | | Introduzione |
| 10 | I. | La scuola parallela |
| 10 | 1. | Per una definizione di scuola parallela: l'interazione con l'istituzione scolastica e il ru0olo deimass media |
| 23 | 2. | Educazione permanente, descolarizzazione e scuola parallela |
| 44 | 3. | Tempo libero, dimensione ludica e scuola parallela |
| 57 | II. | I mass media |
| 57 | 1. | Per un approfondimento del concetto di mass mediaù |
| 75 | 2. | I mass media e la scuola |
| 94 | III. | Mass media a confronto: il fumetto e il giornale |
| 125 | IV. | Mass media a confronto: televisione e cinema |
| 170 | V. | Indagine sulla fruizione e sulla comprensione del fumetto |
| 205 | | Bibliografia |
| 205 | 1. | Educazione estrascolastica e animazione socioculturale |
| 206 | 2. | Educazione permanente e descolarizzazione |
| 207 | 3. | Tempo libero e dimensione ludica |
| 208 | 4. | Mass media, società e scuola |
| 209 | 5. | Fumetto |
| 210 | 6. | Giornale |
| 212 | 7. | Televisione |
| 213 | 8. | Cinema |
| 215 | | Indice |
| 215 | | _ |
| 217 | | [tipografia] |
| 219 | | [collana] |
| 224 | | ___ |